18 Settembre 2021 Segnala una notizia
San Valentino al Casinò Campione d’Italia: appuntamento romantico al ristorante Seven

San Valentino al Casinò Campione d’Italia: appuntamento romantico al ristorante Seven

8 Febbraio 2017

Per rendere indimenticabile San Valentino bisogna passare la serata del 14 febbraio al Casinò Campione d’Italia. Già la rosa offerta alle signore, nella ricorrenza una consuetudine della casa da gioco, è un tocco romantico, ma la cena al ristorante Seven, al settimo piano del Casinò, rende irresistibile ogni incontro a tu per tu.

A parte il menu, della levatura eno-gastronomica consueta, l’ambientazione sofisticata e discreta, un intrattenimento musicale adeguato (il repertorio internazionale della band Boys 4 Road con la musica a un passo dagli ospiti, la comunicativa della cantante Manuela Musio) concorrono all’eccellente esito della serata. Cena a lume di candela, naturalmente, e atmosfera che di eleganza e discrezione fa il proprio segno distintivo: una cornice senza confronti perché le emozioni di San Valentino siano davvero memorabili.

Appuntamento alle 20, cena e spettacolo 120 franchi. Per le prenotazioni telefonare al numero + 4191 640 11 11 (numero verde 00800 800 77 700).

*Publiredazionale

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi