Sport

Sampietrina, ginnastica e trampolino elastico: ottimi risultati a Mortara e Milano

Altro weekend da incorniciare per la Sampietrina Seveso impegnata su due fronti: a Mortara con la prima prova del campionato Gold categoria allieve e a Milano con l’interregionale di trampolino elastico.

Sampietrina-trampolino-elastico-Milano-2017

Altro weekend da incorniciare per la Sampietrina Seveso impegnata su due fronti: a Mortara con la prima prova del campionato Gold categoria allieve e a Milano con l’interregionale di trampolino elastico.

Messaggio pubblicitario

Messaggio pubblicitario

Molto bene l’esordio per le ginnaste al Palamasucchi. Nella categoria A2 sono scese in campo Diana Brambillasca che con una caduta, e quindi con un margine di miglioramento per la prossima volta, conquista il 12° posto. Con lei anche Stella Chieregati che ottiene il 16° posto e Camilla Roncoroni che si piazza al 23esimo posto.

Nella categoria A3 ottima prova di Giorgia Signorini che conquista l’11° posto. In A4 Elisa Pavan ha presentato in campo gara esercizi ricchi di difficoltà e ha saputo difendersi egregiamente conquistando anche lei l’11esima posizione. Grande soddisfazione per le allenatrici Gabriella e Cecilia.

Ottima performance anche per i ragazzi del trampolino elastico nella gara interregionale a cui hanno partecipato oltre 20 società con più di 50 ragazze e ragazzi provenienti da 6 regioni.

Per le allieve 1^ fascia bronzo per Margherita Corbetta, 11° e 15° posto per Roberta e Angela Radaelli. Nella categoria allieve 2^ fascia argento per Asia Vucetich ed ottimo 8° posto per la new entry Aurora Prata che riesce a mettere dietro di sè ben 11 atlete.

Sul fronte allievi 2^ fascia maschile Rayan Radaelli si classifica al 10° posto, con una caduta al terzo salto nel primo esercizio ma la buona esecuzione del secondo esercizio fa ben sperare per il futuro. Massimiliano Croce, junior 2^ fascia conclude la sua gara al 5° posto, davanti a lui solo i ragazzi che disputano la serie A.
Giulia Menaspà, categoria junior 1^ fascia si classifica in quinta posizione così come Alessandra Croce ma nella categoria junior 2^ fascia, mentre Alessia Delle Vedove conquista il 7° posto.

Nel Syncro, con sorpresa, le bravissime Asia e Margherita si classificano al 2° posto mentre al 7° posto le gemelle Radaelli. Seconde classificate anche le junior 2^ fascia, Alessandra Croce e Menaspà Giulia. Complimenti a tutti i ginnasti e agli allenatori Ramona ed Alessandro.

Sampietrina-gold-allieve-1Mortara-2017

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta