06 Agosto 2021 Segnala una notizia
Rejoice Gospel Choir: dalla Brianza in Toscana a fianco di Paolo Ruffini

Rejoice Gospel Choir: dalla Brianza in Toscana a fianco di Paolo Ruffini

8 Febbraio 2017

Strepitosa occasione per il Rejoice Gospel Choir diretto da Gianluca Sambataro che il prossimo 11 febbraio collaborerà con lo spettacolo “IO Doppio! 15 anni di risate” di Paolo Ruffini al Teatro Verdi di Montecatini.

Messaggio pubblicitario

Messaggio pubblicitario

Ruffini presente, lo scorso 10 gennaio al Blue Note di Milano, tra gli spettatori del concerto dei Rejoice è rimasto colpito, oltre che dalla qualità dello spettacolo, dalla capacità del gruppo di coinvolgere il pubblico e di farli sentire parte dello spettacolo e dai messaggi positivi che il coro cerca di diffondere. Attualmente è in turnè con lo spettacolo “IO Doppio! 15 anni di risate” una versione rielaborata del famoso ‘Io Doppio!’, spettacolo che ha riempito i teatri, le piazze e i palasport di tutta Italia.

Essendo lo spettacolo basato sull’interazione con il pubblico, Ruffini, attore, scrittore, regista e conduttore televisivo, ha pensato quindi di collaborare con i Rejoice che apriranno e chiuderanno lo spettacolo e inoltre faranno un intervento centrale, sempre improntato al coinvolgimento del pubblico.

Un ulteriore attestato di stima e un riconoscimento importante che permetterà ai Rejoice di cimentarsi in nuova esperienza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi