18 Settembre 2021 Segnala una notizia
Precipita dalla cascata, muore a soli 41 anni Tiziana Sottocornola

Precipita dalla cascata, muore a soli 41 anni Tiziana Sottocornola

7 Febbraio 2017

Tragico incidente a Rocca Pietore. Una donna di 41 anni originaria di Vimercate ha perso la vita scalando la cascata di ghiaccio chiamata La Cattedrale ai Serrai di Sottoguda. Fatale la caduta nel vuoto per 80 metri.

A dare l’allarme il marito che stava compiendo la scalata con lei.  Dopo l’incidente all’uomo era stato raccomandato di rimanere fermo in sosta per evitare di esporsi a qualsiasi rischio provando a scendere da solo, è stato recuperato dall’ alto da una squadra di soccorritori e accompagnato in via precauzionale al pronto soccorso di Agordo dall’ambulanza.

Per la donna, residente a Vimercate, non c’è stato nulla da fare. Nonostante i soccorsi e i tentativi di rianimazione a lungo tentati dal personale sanitario per i traumi subiti nella caduta è deceduta.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi