15 Maggio 2021 Segnala una notizia
Sboccia la primavera in un click: la nuova iniziativa della Reggia. I dettagli

Sboccia la primavera in un click: la nuova iniziativa della Reggia. I dettagli

15 Febbraio 2017

“Ancora non se n’è andato l’inverno, e il melo appare trasformato d’improvviso in cascata di stelle odorose”. I versi di Pablo Neruda per rammentare che tra poco più di un mese arriverà la Primavera. Il polmone verde cittadino è la cornice ideale per ammirare lo spettacolo della natura che muta.  Per immortalare questi preziosi istanti, il Consorzio Villa Reale e Parco di Monza torna con una nuova mappa incentrata questa volta sulle fioriture. Dopo “Foliage”, ora aguzzate la vista, i primi fiori stanno già sbocciando!

Partecipare è molto semplice: seguendo la mappa, basta scattare e condividere le vostre passeggiate nel Parco usando l’hashtag #reggiadimonzaLe tante sfumature, degne di una vera e propria opera d’arte, diventano oggi il leitmotiv della nuova iniziativa fotografica.

Selezionati i punti più suggestivi ora non resta che sfoderare macchine fotografiche o smartphone per immortalare un piccolo angolo di paradiso. Gli scatti più belli saranno ripostati sui social della Reggia piermariniana.

Schermata 2017-02-16 alle 13.24.29

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi