02 Agosto 2021 Segnala una notizia
Papa a Monza: il 25 marzo scuole superiori chiuse in Brianza

Papa a Monza: il 25 marzo scuole superiori chiuse in Brianza

27 Febbraio 2017

In accordo con la Prefettura di Monza, il Presidente della Provincia di Monza e Brianza, Gigi Ponti, ha firmato oggi il decreto con il quale si prevede la chiusura degli istituti di istruzione secondaria superiore nei 55 Comuni MB per il prossimo sabato 25 marzo, in occasione della visita del Santo Padre nelle terre ambrosiane e in particolare in vista della celebrazione della S. Messa presso il Parco di Monza.

Ciò in considerazione dei previsti blocchi del traffico auto e del programma straordinario di trasporto pubblico e ferroviario già varato per la giornata.

Ai fini di tutelare l’ordine e la sicurezza pubblica, pertanto, anche alla luce delle inevitabili difficoltà sul fronte della mobilità, legate al raggiungimento delle sedi scolastiche da parte degli studenti, la Provincia ha predisposto il decreto di chiusura delle scuole superiori interessate.

Sarà una giornata storica per la Brianza – ha ribadito oggi il Presidente Gigi Ponti – Faremo del nostro meglio per assicurare il necessario coordinamento delle attività istituzionali e per garantire lo svolgimento sereno di una celebrazione così importante”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi