06 Agosto 2021 Segnala una notizia
Pallanuoto Monza: la sconfitta arriva in casa con il Como

Pallanuoto Monza: la sconfitta arriva in casa con il Como

6 Febbraio 2017

Pallanuoto Como espugna la “Pia Grande” con un 6-11 che proietta la compagine lariana in testa alla classifica a punteggio pieno insieme ai fratelli-coltelli della Como Nuoto. Il sette biancorosso parte male e a metà partita è sotto di 5. Alla fine del terzo tempo e all’inizio del quarto i brianzoli ritrovano la determinazione e sfiorano il recupero ma sprecano due volte l’occasione che vale il -2. Gli avversari non perdonano gli errori dei cugini brianzoli e nel quarto allungano definitivamente con Zovko goleador.
La sconfitta  – già messa in contro – va dimenticata subito per consentire ai biancorossi, rimasti a tre punti, di concentrarsi in vista del primo scontro salvezza di sabato prossimo contro Aquaria Piove di Sacco (16.30, Centro Sportivo Plebiscito, Padova) ancora fermo a quota zero in classifica.

Messaggio pubblicitario

Messaggio pubblicitario

Al di là del risultato finale, l’allenatore Diego Tisiot è soddisfatto: “Sono contento della prova dei miei che hanno giocato con testa e grinta come avevo chiesto loro in settimana. Ci mancano ancora un po’ di malizia e di esperienza, indispensabili quando ti misuri con una squadra come PN Como che ha importanti individualità. Abbiamo comunque dimostrato che se scendiamo in acqua concentrati possiamo sempre fare della buone partite.”
“E’ stata una tappa di passaggio – ha commentato il boa biancorosso Stefano Ingegneri – abbiamo giocato con carattere dimostrando una capacità di resistenza che probabilmente i nostri avversari non si aspettavano.”

 

Pallanuoto – Campionato Serie B (Girone 2)
Terza giornata
Nuoto Club Monza – Pallanuoto Como 6-11
(0-3, 2-4, 3-2, 1-2)
Espulsioni temporanee: 2-1, 1-4, 3-3, 3-3.
Espulsione definitiva di Bommartini (Ncm) per falli al 26’.

Nuoto Club Monza: Cozzi, Catalano, Ingegneri (1), Erbicella (1), Barzon (2), Bommartini, Malandrino, Dilernia, Celli (1), Orsenigo, Bolzoni, Mazza (1), Montrasio.
Pallanuoto Como: Maresca, Pitic, De Nicola, Zovko (4), Gandola, Crivellin, Calarco (2), Susan (1), Tedeschi, Strontsev, Colombara (2), Dato (1), Sapienza (1)

I risultati delle altre partite
Varese Olona Nuoto – Mestrina Nuoto: 5-6
Team Osimo Nuoto – Aquaria Piove di Sacco: 11-7
Sea Sub Modena – Cso Pharmitalia PN Bergamo: 6-11
Como Nuoto – Cus Geas Milano: 8-4

La classifica dopo la terza giornata
Pallanuoto Como e Como Nuoto 9
Mestrina Nuoto, Cso Pharmitalia PN Bergamo, Varese Olona Nuoto 6,
Team Osimo Nuoto, Nuoto Club Monza, Cus Geas Milano 3
Sea Sub Modena Modena e Aquaria Piove di Sacco 0

pallanuoto-club-monza-3jpg

Credit Photo: AM/FM Sport Events & Media

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi