Acsm Agam, si conquista un posto nel Museo del Marchio

Acsm Agam, si conquista un posto nel Museo del Marchio

Il nuovo simbolo della società ACSM AGAM, con sede a Monza, è entrato a far parte del Museo del Marchio italiano. Un sito dove si trova una documentazione visiva e virtuale basata su una minuziosa ricerca storico-grafica sull’evoluzione e il cambiamento dei principali marchi italiani.

Il marchio, creato su modello di quello precedente, è stato modificato e ideato per trasmettere l’avvenuta fusione fra le realtà di Como e di Monza e la costituzione di una singola società.

Già nel 2011, l’Acsm Agam vinse il premio il premio nazionale Agorà per la comunicazione, grazie al suo rosone multicolore. Quest’anno fa ancora meglio e il loro simbolo sfonda al Museo del Marchio, assumendo così prestigio nazionale.

“L’inserimento nel Museo del Marchio italiano – dichiarano il presidente e la vicepresidente di Acsm Agam, Giovanni Orsenigo e Annamaria Di Ruscio – è un’ulteriore conferma del valore che il nostro Gruppo genera per e sul territorio. La presenza del nostro marchio insieme a quello di tante aziende che hanno fatto la storia del Paese ci rende pieni di orgoglio perché sintetizza il nostro modo di fare impresa: in maniera responsabile, etica, socialmente sostenibile, che crea valore per gli azionisti pubblici e privati e per i cittadini, che costantemente ci rinnovano la loro fiducia”.


Su Redazione

La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi.
Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .