18 Settembre 2021 Segnala una notizia
Monza, al volante con la patente del fratello: denunciato

Monza, al volante con la patente del fratello: denunciato

13 Febbraio 2017

Alla guida del suo Ducato con la patente del fratello: denunciato per sostituzione di persona. Nei guai un 26enne, residente a Vercurago, che il 10 febbraio scorso, è stato fermato a Monza durante un posto di blocco. Sprovvisto della copertura assicurativa, agli agenti della Polizia Locale ha poi mostrato la patente di guida.

Messaggio pubblicitario

Messaggio pubblicitario

Il documento, però ha insospettito la pattuglia: la foto ritraeva una persona diversa dal suo possessore. Tratti del volto simili, ma certamente non corrispondenti al 26enne. Il giovane, che non ha mai conseguito la patente, avrebbe dichiarato di utilizzare quella di suo fratello, messa a disposizione ad “uso familiare”.

Denunciato per sostituzione di persona e falsità di materiale, dovrà rispondere anche di mancata assicurazione del mezzo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi