Rimessa abusiva in viale delle Industrie: sequestrati oltre 100 mezzi #foto

Rimessa abusiva in viale delle Industrie: sequestrati oltre 100 mezzi #foto

Oltre 100 veicoli abbandonati sull’erba, una pila di pneumatici accatastati a cielo aperto, e ancora: motori non bonificati, pezzi d’auto, e persino un’officina improvvisata.

Messaggio pubblicitario

Messaggio pubblicitario

Gli agenti della Polizia Locale di Monza sono intervenuti il 7 febbraio, alle ore 12.30, su un’area di oltre mille metri quadri in viale delle Industrie.

Sul posto i vigili si sono imbattuti in un monzese di 63 anni che aveva messo in piedi una vera e propria rimessa di veicoli del tutto abusiva. Già nel 2002 l’attività era stata chiusa per mancanza di regolari permessi, ma il 63enne ha ripreso a lavorare. 

Nessun registro, formulario, o documenti per lo smaltimento degli oli esausti. Il monzese è stato denunciato e i vari materiali sequestrati. Ora al comando di via Marsala si indaga per risalire alla provenienza delle oltre 100 automobili ritrovate.

 


Su Valentina Vitagliano

Valentina Vitagliano nata a Cagliari 30 anni or sono. Brianzola d’adozione, come giornalista inizio a “gattonare” otto anni fa nella carta stampata. Nel 2011 l’incontro con il giornalismo online ed è stato subito amore. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina. La mia più grande passione? Oltre la fotografia e i libri di John Fante... i miei pesci rossi!