22 maggio 2018 Segnala una notizia
Rimessa abusiva in viale delle Industrie: sequestrati oltre 100 mezzi #foto

Rimessa abusiva in viale delle Industrie: sequestrati oltre 100 mezzi #foto

8 febbraio 2017

Oltre 100 veicoli abbandonati sull’erba, una pila di pneumatici accatastati a cielo aperto, e ancora: motori non bonificati, pezzi d’auto, e persino un’officina improvvisata.

Messaggio pubblicitario

Messaggio pubblicitario

Gli agenti della Polizia Locale di Monza sono intervenuti il 7 febbraio, alle ore 12.30, su un’area di oltre mille metri quadri in viale delle Industrie.

Sul posto i vigili si sono imbattuti in un monzese di 63 anni che aveva messo in piedi una vera e propria rimessa di veicoli del tutto abusiva. Già nel 2002 l’attività era stata chiusa per mancanza di regolari permessi, ma il 63enne ha ripreso a lavorare. 

Nessun registro, formulario, o documenti per lo smaltimento degli oli esausti. Il monzese è stato denunciato e i vari materiali sequestrati. Ora al comando di via Marsala si indaga per risalire alla provenienza delle oltre 100 automobili ritrovate.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Cesano Maderno, gestivano un’officina abusiva in via Trento: denunciati

Un 33enne e un 43enne avevano preso in affitto un capannone e lavoravano senza segnalazione certificata di inizio attività, né registro di carico e scarico

Finanza maxi operazione: in carcere l’imprenditore Malaspina e l’ex magistrato Perillo

Scoperte dalla GDF fatture per operazioni inesistenti per un ammontare di circa 95 milioni di euro, con distrazioni patrimoniali per un valore di 234 milioni di euro.

“Sistema Malaspina”, pronto a distruggere le prove con una ruspa

Un meccanismo intricato, fatto di fatture per operazioni inesistenti, scritture private, verbali, documentazioni e perizie, tutto finto e quasi fatto sparire

Einstein di Vimercate: 150 iscrizioni in più, il liceo artistico si farà

La nuova scuola partirà nel 2018. La dirigente Antonella Limonta: "La fiducia dei genitori dovuta al nostro impegno per migliorare offerta e metodologia didattica"

Varedo, domenica la seconda Fiera del Disco con ben trenta espositori

Sarà possibile scambiare dischi e CD che non si ascoltano più con quelli che più interessano.