10 Agosto 2020 Segnala una notizia
Rimessa abusiva in viale delle Industrie: sequestrati oltre 100 mezzi #foto

Rimessa abusiva in viale delle Industrie: sequestrati oltre 100 mezzi #foto

8 Febbraio 2017

Oltre 100 veicoli abbandonati sull’erba, una pila di pneumatici accatastati a cielo aperto, e ancora: motori non bonificati, pezzi d’auto, e persino un’officina improvvisata.

Messaggio pubblicitario

Messaggio pubblicitario

Gli agenti della Polizia Locale di Monza sono intervenuti il 7 febbraio, alle ore 12.30, su un’area di oltre mille metri quadri in viale delle Industrie.

Sul posto i vigili si sono imbattuti in un monzese di 63 anni che aveva messo in piedi una vera e propria rimessa di veicoli del tutto abusiva. Già nel 2002 l’attività era stata chiusa per mancanza di regolari permessi, ma il 63enne ha ripreso a lavorare. 

Nessun registro, formulario, o documenti per lo smaltimento degli oli esausti. Il monzese è stato denunciato e i vari materiali sequestrati. Ora al comando di via Marsala si indaga per risalire alla provenienza delle oltre 100 automobili ritrovate.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Lutto nel calcio brianzolo: Pol. Di Nova piange il suo allenatore Gianluca De Martino

Fatale un malore per il neo coach brianzolo. Oltre nel mondo dello sport, De Martino era noto e stimato anche nel campo della ristorazione: era infatti titolare di un ristorante a Carate Brianza. 

Intervista al sindaco di Monza, Dario Allevi: “Credo nei monzesi e nella loro grande forza di volontà”

In prima linea durante l'emergenza Covid, il sindaco di Monza Dario Allevi ha raccontato alla nostra redazione le fasi più delicate vissute durante la pandemia.

Covid, nessun decesso in Lombardia. Due nuovi contagi i Brianza

Nessun decesso, aumentano ‘Guariti e dimessi’ (+72), calano i ricoveri (stabili quelli in terapia intensiva e diminuiscono di 5 quelli in terapia non intensiva).

Brugherio, infortunio sul lavoro: 45enne perde la falange di una mano

Un 45enne, per un infortunio sul lavoro, ha subito l'amputazione della 3° falange dell'indice della mano destra.

Lissone, pacco dono per i nuovi nati: le famiglie ritirano il kit in farmarcia

I kit Pacco dono, già disponibili nelle 4 LloydsFarmacie di Lissone, potranno essere ritirati dalle famiglie previa presentazione della lettera ricevuta da parte del Comune.