23 Settembre 2021 Segnala una notizia
Al volante con un permesso di guida falso: 39enne nei guai

Al volante con un permesso di guida falso: 39enne nei guai

6 Febbraio 2017

Al volante con un permesso di guida internazionale falso: denunciato. Alle ore 7.30, di lunedì 6 febbraio, la Polizia Locale di Monza ha fermato un’auto in viale Stucchi, direzione Villasanta. Al volante un cittadino del Senegal di 39 anni, residente a Nova Milanese.

Alla richiesta di esibire il documento, l’uomo ha mostrato agli agenti un permesso di guida internazionale valido per un anno in Italia fino al conseguimento della patente. Il foglio ha però insospettito gli uomini del comando di via Marsala. Segni particolari facevano intendere si trattasse di un falso. 

Consultati i data base è emersa la mancanza delle specifiche. Ai vigili il 39enne ha dichiarato di non sapere che il documento in suo possesso fosse in realtà un “tarocco”. Denunciato, gli è stato sequestrato il mezzo e la patente ritirata.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi