02 Agosto 2021 Segnala una notizia
Al volante dopo un bicchiere di troppo: provoca incidente e scappa

Al volante dopo un bicchiere di troppo: provoca incidente e scappa

28 Febbraio 2017

Provoca un tamponamento a catena e poi scappa per paura: gli agenti scoprono un tasso alcolemico oltre i limiti. Sabato scorso gli uomini della Polizia Locale di Monza sono intervenuti in via Borgazzi in seguito ad un incidente avvenuto tra tre vetture.

A scatenare il tutto una donna di 33 anni, originaria della Russia ma residente in città che, dopo aver perso il controllo della sua automobile ha urtato una Fiat Punto, guidata da un 24enne di Bellusco, che a sua volta ha tamponato un 54enne di Avellino al volante di una Kia.

Dopo il sinistro la donna si sarebbe però allontanata lasciando i due uomini coinvolti sbigottiti davanti alle loro auto danneggiate. Quando gli agenti sono giunti sul posto per i rilievi, in un primo momento hanno trovato solo i due automobilisti. Poco dopo, però, ecco riapparire la donna.  Agli agenti avrebbe spiegato di essersi allontanata dopo l’incidente “perchè in preda ad uno spavento iniziale”. Alla vista dei due uomini, che si avvicinavano alla sua auto per invitarla a scendere, si sarebbe intimorita.

La versione raccontata non ha però convinto i vigili: l’atteggiamento insolito della donna ha fatto sì che scattasse il controllo del alcol test risultato positivo con 1,57 g/l. La 33enne è stata così denunciata per guida in stato di ebbrezza. E’ stato inoltre disposto il ritiro del mezzo

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi