Attualità

Incidente in via Monte Santo: ciclista grave al San Raffaele

Versa in gravi condizioni il ciclista di 74 anni che ieri, 6 febbraio, è rimasto coinvolto in un incidente in via Monte Santo 30, Monza.


Versa in gravi condizioni il ciclista di 74 anni che ieri, 6 febbraio, è rimasto coinvolto in un incidente in via Monte Santo 30, Monza. Il sinistro, avvenuto tra la due ruote e una Audi A1, guidata da un 50enne residente in città, si è verificato alle ore 21.20 circa.

Secondo le prime ricostruzioni si apprende che l’auto stava viaggiando in direzione viale delle Industrie quando, all’intersezione semaforica con via Doberdò, è entrata in collisione con il ciclista. La bicicletta è stata urtata sul fianco destro, l’Audi nella parte anteriore.

Le condizioni del 74enne sono apparse fin da subito gravi. Gli uomini del 118, dopo i primi soccorsi, lo hanno trasportato in codice rosso presso il San Raffaele di Milano. Tutt’ora la prognosi è riservata. 

Gli agenti della Polizia Locale di Monza hanno effettuato i rilievi e sottoposto al pre test di alcol e droga l’automobilista. Entrambi gli esami sono risultati negativi. Ora si indaga sulla dinamica dell’incidente anche attraverso le testimonianze raccolte. Alla base dell’incidente potrebbe esserci un mancato rispetto del rosso semaforico da parte del ciclista, ma il condizionale resta d’obbligo.

 

Messaggio pubblicitario

Messaggio pubblicitario

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta