28 Settembre 2021 Segnala una notizia
Monza, caso di via Asiago. Grimoldi chiede l'intervento Governo

Monza, caso di via Asiago. Grimoldi chiede l’intervento Governo

8 Febbraio 2017

Caso di Via Asiago. A riportare alla ribalta della cronaca la vicenda del condominio dove circa 100 profughi alloggiano a Monza è l’onorevole Grimoldi. Il leghista presenterà un’interrogazione al ministro per chiedere come mai da da luglio ad oggi ci sia ancora questa situazione di sovraffollamento.

Il politico chiederà l’immediato intervento del Governo sull’ormai stra noto caso di via Asiago dove trenta famiglie convivono con un centinaio di richiedenti asilo.

Matteo Salvini, segretario nazionale della Lega Nord, ad ottobre aveva visitato già il residence denunciando le condizioni in cui alloggiano i profughi.  Settimana prossima l’interrogazione dell’onorevole  Paolo Grimoldi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi