Monza, si ribalta con l’auto in viale Stucchi: conducente incastrato

Monza, si ribalta con l'auto in viale Stucchi: conducente incastrato

Brutto sinistro questa mattina alle 8,30 quando un uomo di 40 si è ribaltato in viale Stucchi. 

Il sinistro è avvenuto lungo il tratto a ridosso della rotonda dello stadio. L’auto una Fiat Panda si è capottata arrestandosi su un lato. Il mezzo è quindi rimasto fermo al centro della carreggiata con il conducente incastrato nell’abitacolo.

Subito sul posto gli uomini  del 118 con un’ambulanza e gli agenti della polizia locale di Monza. Il guidatore è stato trasportato al San Gerardo in condizioni non gravi.

Lunghe code lungo il viale Stucchi fino a che il recupero del mezzo è stato effettuato dall’autofficina Agliata.. 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.

Su Redazione

La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi.
Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .