22 maggio 2018 Segnala una notizia
Monza, si ribalta con l'auto in viale Stucchi: conducente incastrato

Monza, si ribalta con l’auto in viale Stucchi: conducente incastrato

17 febbraio 2017

Brutto sinistro questa mattina alle 8,30 quando un uomo di 40 si è ribaltato in viale Stucchi. 

Il sinistro è avvenuto lungo il tratto a ridosso della rotonda dello stadio. L’auto una Fiat Panda si è capottata arrestandosi su un lato. Il mezzo è quindi rimasto fermo al centro della carreggiata con il conducente incastrato nell’abitacolo.

Subito sul posto gli uomini  del 118 con un’ambulanza e gli agenti della polizia locale di Monza. Il guidatore è stato trasportato al San Gerardo in condizioni non gravi.

Lunghe code lungo il viale Stucchi fino a che il recupero del mezzo è stato effettuato dall’autofficina Agliata.. 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Finanza maxi operazione: in carcere l’imprenditore Malaspina e l’ex magistrato Perillo

Scoperte dalla GDF fatture per operazioni inesistenti per un ammontare di circa 95 milioni di euro, con distrazioni patrimoniali per un valore di 234 milioni di euro.

“Sistema Malaspina”, pronto a distruggere le prove con una ruspa

Un meccanismo intricato, fatto di fatture per operazioni inesistenti, scritture private, verbali, documentazioni e perizie, tutto finto e quasi fatto sparire

Cesano Maderno, gestivano un’officina abusiva in via Trento: denunciati

Un 33enne e un 43enne avevano preso in affitto un capannone e lavoravano senza segnalazione certificata di inizio attività, né registro di carico e scarico

Monza, fermato il topo d’auto di via Mosè Bianchi

Inoltre il topo d'auto è stato denunciato per ricettazione, essendo stato trovato in possesso di una bici della Società  "Bike Sharing OFO" di Milano.

McDonald’s: la colazione all’italiana con cappuccio e croissant costa 1 euro

McDonald’s celebra la colazione: in tutta Italia, anche in Lombardia, fino al 4 marzo caffè o cappuccio con croissant o dolcetto sono a 1€.