20 Settembre 2021 Segnala una notizia
Monza, paura in via Bixio: due auto distrutte #foto

Monza, paura in via Bixio: due auto distrutte #foto

14 Febbraio 2017

Brutto incidente in via Bixio a Monza. Il sinistro, che ha visto coinvolte due auto, Renault Capture e Ford Fiesta, si è verificato alle ore 12 circa. All’origine del violento impatto ci sarebbe una mancata precedenza da parte della donna al volante della Fiesta.

Sul posto due ambulanze del 118 che hanno prestato immediato soccorso ai coinvolti: due donne di 23 e 48 anni, e un uomo di 28. Veicoli distrutti ma fortunatamente nessun ferito grave. I tre sono stati trasportati in ospedale per gli esami di rito.

La dinamica dell’incidente è ora al vaglio della Polizia Locale di Monza. Gli uomini dei Vigili del Fuoco sono all’opera per rimuovere i mezzi coinvolti.

monza incidente via bixio 2

monza incidente via bixio 3

monza incidente via bixio 4monza incidente via bixio mb 1

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi