29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Parco, per la Messa del Papa 5 comuni "off limits": ecco quali sono

Parco, per la Messa del Papa 5 comuni “off limits”: ecco quali sono

27 Febbraio 2017

Monza, Arcore, Agrate, Biassono, Villasanta e Vedano: questi i comuni che per l’arrivo di Papa Francesco, sabato 25 marzo, vedranno modifiche alla propria viabilità.

Oltre Monza, sono 5 i paesi “off limits” alle auto private: queste le indicazioni date nel corso della conferenza stampa che si è svolta questa mattina a Milano. Come accennato qualche giorno fa, dunque, si conferma che non è prevista l’attivazione di parcheggi per autoveicoli privati, anche perché “durante la giornata di sabato 25 marzo la circolazione delle auto private a Monza e nei comuni limitrofi sarà vietata e consentita solo ai trasporti di emergenza per situazioni eccezionali o sanitarie e garantendo lo svolgimento delle attività essenziali”. Ulteriori indicazioni saranno fornite nei prossimi giorni.

Ecco l’intervento del sindaco di Milano, Giuseppe Sala:

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi