28 Settembre 2021 Segnala una notizia
Marzo Donna: a Vimercate libera fantasia alla scrittura creativa

Marzo Donna: a Vimercate libera fantasia alla scrittura creativa

16 Febbraio 2017

Il Comune di Vimercate in occasione della manifestazione Marzo Donna 2017 propone un invito alla scrittura creativa dedicato al mondo femminile: storie di donne, che pongono domande e che suggeriscono risposte, storie che si interrogano sul significato della loro vita e sul ruolo stesso della donna nella storia e nella nostra società, tra passato, presente e futuro.

L’invito è rivolto a tutte coloro che, partendo da questi spunti, volessero raccontare in qualsiasi forma (poesia, testimonianza diretta, racconto…) le proprie esperienze e suggestioni.

I testi non dovranno superare le tre cartelle (una cartella = 1800 battute circa) e dovranno essere inviati entro il 20 febbraio 2017 all’indirizzo mail [email protected]

In occasione della rassegna “Marzo Donna” sarà organizzato un incontro durante il quale alcuni testi saranno letti, interpretati, raccontati dalle stesse autrici e da attrici. Gli altri scritti verranno selezionati e raccolti per una pubblicazione online a cura del Comune di Vimercate.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi