Politica

LabMonza, l’appuntamento con la politica è sabato

Una campagna “creativa”: questa l’iniziativa messa in campo da LabMonza per il prossimo turno elettorale a Monza.

Comune-piazza-trento-trieste-new-600x-mb

Una campagna “creativa”: questa l’iniziativa messa in campo da LabMonza per il prossimo turno elettorale a Monza.

Obiettivo della lista civica è quello di richiamare attivisti e simpatizzanti lanciando una strategia comunicativa fuori dagli schemi.

“Il programma politico della lista è stato delineato durante i tavoli di lavoro” – dichiara Alessandro Gerosa, consigliere comunale uscente. “Abbiamo sentito la necessità di trovare strumenti nuovi per comunicare le nostre idee e abbiamo scelto di sperimentare la metodologia di partecipazione attraverso il gioco per la sua efficacia nel veicolare i messaggi e promuovere comportamenti attivi da parte dei cittadini, coinvolgendoli e facendoli sentire al centro della politica e dell’azione comunicativa”.

LabMonza invita così i cittadini sabato 11 febbraio, dalle ore 17 alle ore 20 al LibertHub di viale Libertà 144 con una formula innovativa e inedita per la politica: nessuna riunione chiusa in cui discutere fino allo stremo delle forze, ma un vero e proprio percorso creativo e partecipato che permetta a ciascuno di diventare parte del processo di storytelling della campagna conservando le energie positive.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta