25 Settembre 2021 Segnala una notizia
LabMonza, l'appuntamento con la politica è sabato

LabMonza, l’appuntamento con la politica è sabato

6 Febbraio 2017

Una campagna “creativa”: questa l’iniziativa messa in campo da LabMonza per il prossimo turno elettorale a Monza.

Obiettivo della lista civica è quello di richiamare attivisti e simpatizzanti lanciando una strategia comunicativa fuori dagli schemi.

“Il programma politico della lista è stato delineato durante i tavoli di lavoro” – dichiara Alessandro Gerosa, consigliere comunale uscente. “Abbiamo sentito la necessità di trovare strumenti nuovi per comunicare le nostre idee e abbiamo scelto di sperimentare la metodologia di partecipazione attraverso il gioco per la sua efficacia nel veicolare i messaggi e promuovere comportamenti attivi da parte dei cittadini, coinvolgendoli e facendoli sentire al centro della politica e dell’azione comunicativa”.

LabMonza invita così i cittadini sabato 11 febbraio, dalle ore 17 alle ore 20 al LibertHub di viale Libertà 144 con una formula innovativa e inedita per la politica: nessuna riunione chiusa in cui discutere fino allo stremo delle forze, ma un vero e proprio percorso creativo e partecipato che permetta a ciascuno di diventare parte del processo di storytelling della campagna conservando le energie positive.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi