Quantcast
La staffetta allievi dell'Asco Concorezzo è campione d'Italia Indoor - MBNews
Sport

La staffetta allievi dell’Asco Concorezzo è campione d’Italia Indoor

Ancora una volta gli atleti dell'Asco portano Concorezzo alla ribalta sportiva nazionale conquistando un nuovo titolo Italiano nel pattinaggio a rotelle velocità.

patinaggio-staffetta-concorezzo

Ancora una volta gli atleti dell’Asco portano Concorezzo alla ribalta sportiva nazionale conquistando un nuovo titolo Italiano nel pattinaggio a rotelle velocità.

Messaggio pubblicitario

Messaggio pubblicitario

Domenica, 12 febbraio, presso l’Adriatic Arena di Pesaro, la squadra di staffetta maschile, categoria allievi, Composta da Samuel Morris, Ivan Sanità e Leonardo Bossi ha conquistato il titolo di campione d’Italia 2017 dopo una combattuta gara che l’ha vista prevalere sul terzetto della Padernese e su quello della Red Black di Cremona arrivati rispettivamente secondo e terzo.

Le lunghe sessioni di allenamento invernale alle quali il coach Gigi Gaviraghi ha sottoposto tutti gli atleti della società hanno dunque dato frutti d’oro a testimonianza che impegno, dedizione e lavoro premiano sempre.

Grande è l’entusiasmo tra i sostenitori ed i dirigenti della società che a partire dalla presidentessa, Maggie Woolaway, hanno sostenuto ed organizzato le attività degli atleti e della società che, avvicinandosi al cinquantesimo anno di attività (1968-2018), mantiene la sua posizione di vertice tra i top team Italiani.

La gara di Pesaro ha dunque aperto nel migliore dei modi la stagione 2017 che si annuncia promettente per l’ASCO.

Più informazioni
commenta