20 Settembre 2021 Segnala una notizia
Il film da non perdere: Smetto quando voglio - Masterclass

Il film da non perdere: Smetto quando voglio – Masterclass

17 Febbraio 2017

La “banda” è tornata, più rocambolesca e determinata che mai! Sequel del film-rivelazione del 2013, Smetto quando voglio – Masterclass è una commedia demenziale ma non stupida che ha riempito e continua a riempire, le sale italiane di grandissime risate. È il film che tutti stavamo aspettando.

Curato negli aspetti tecnici – sebbene qualche approssimazione – quanto nello sviluppo della trama, il film sfiora tematiche estremamente attuali: il problema della “fuga dei cervelli”, dello smarrimento al termine del percorso universitario, del fallimento e della disoccupazione attraversano sottotraccia anche i momenti più divertenti della pellicola.

Forte di un cast brillante capitanato da Edoardo Leo (Pietro Zinni) e di un intreccio risolto con un’audacia esilarante (fidatevi, non riuscirete a trattenere le risate)Smetto quando voglio – Masterclass è un film d’avventura al limite della parodia di spy movie e western, di cui riesce a mantenere la tensione costante, aggiungendovi un’ironia tutta italiana. (Regia Sydney Sibilia)

Federica Romanò – Redazione di 1977 magazine – per altri articoli clicca qui.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi