Sport

Judo: polisportiva Besanese sugli scudi

Gli atleti della società brianzola hanno affrontato un intenso weekend di gare ed erano impegnati su più fronti. Ecco i risultati

Poni Filippo-gara-judo-3

Il week end del 4 e 5 febbraio, è stato molto impegnativo per gli atleti della Polisportiva Besanese che erano impegnati su più fronti. Ad Ostia nelle finali dei Campionati Assoluti Italiani, con Pozzi Davide, purtroppo fermato ai quarti di finali da un infortunio che ne ha pregiudicato la gara e dalle presenze di Valli Paolo e Galliani Arianna che hanno fatto un’ottima esperienza in vista dei prossimi impegni.

Messaggio pubblicitario

Messaggio pubblicitario

Un numeroso gruppo di atleti, ha partecipato con successo al Trofeo Internazionale di Como, dove Masri Omar e Canarile Pietro, partecipando come prestiti con la società del C.S. Torino, hanno conquistato la medaglia d’oro nella gara a squadre, risultando decisivi nell’incontro di finale.

A seguire nelle gare individuali hanno conquistato l’oro Poni Filippo (ju/se 66 kg) e lo stesso Canarile Pietro (cat. Es b 60 kg). Ottimo secondo posto per Franchi Gaia (cad. 48 kg) , Brugnano Diego (ju/se 60 kg) e Corbetta Tecla (es a 57 kg) la quale era alla sua prima competizione, da segnalare anche il 5 posto di Masciavè Gaia.

E’ stata un’ottima esperienza anche per gli altri partecipanti, considerando che per i più giovani si è trattata delle loro prima competizione e che hanno messo in mostra buone doti tecniche e grande spirito di squadra, hanno partecipato nella cat. Cadetti Colaianni Valentino e Scigliano Samuele, nella categoria Esordienti B Castagna Noemi, Cazzaniga Mirko, Masri Omar, Sutera Martina, Triscari Lorenzo e Valli Alessandro ed infine nella categoria Esordienti A Bissola Alessio ed Elli Eris.

 

Brugnano Diego-gara-judo

 

Canarile Pietro-gara-judo-2

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta