06 Agosto 2021 Segnala una notizia
Judo, polisportiva Besanese: 5 medaglie al Trofeo Internazionale di Lavis

Judo, polisportiva Besanese: 5 medaglie al Trofeo Internazionale di Lavis

13 Febbraio 2017

Nel week end del 11 e 12 febbraio, gli atleti della Polisportiva Besanese che sono stati impegnati in diverse competizioni.

A Lavis (TN) ottima medaglia d’oro conquistata da Paolo Valli nella classe senior 66 kg, e quattro medaglie di bronzo conquistate da Veronica Porro (Jun. 57 kg), Diego Brugnano (Jun. 60 kg.) e gli irriducibili Sergio Valli e Colaianni Marco (classe Master).

judo-besanese-1

E’ stata un’ottima occasione anche per i più giovani Colaianni Valentino (cad. 60 kg,) Samuele Brugnera (cad. 50 kg ) e Masciavè Gaia, che ha chiuso la sua gara al quinto posto, per continuare nel loro percorso di crescita che speriamo li vedrà affrontare impegni sempre più importanti.

judo-besanese-2

Mentre a Follonica, in Toscana gli atleti Franchi Gaia, Davide Porro e Emanuele Castagna hanno partecipato alla European Cup, dove si sono affrontati i migliori atleti Europei della categoria Cadetti. I tre ragazzi hanno mostrato buone doti tecniche ed fatto un’ottima esperienza in vista dei prossimi impegni.

judo-besanese-4

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi