Sport

Hockey Serie A1: Centemero Monza ritrova la vittoria contro Afp Giovinazzo

Dopo 25 giorni il Monza torna a vincere e lo fa davanti al proprio pubblico.

hockey-Roller-Club-Monza-2

Dopo 25 giorni, torna a vincere l’HRC Monza e lo fa davanti al proprio pubblico ai danni di un AFP Giovinazzo giunto in Brianza alla ricerca di punti salvezza. Nonostante la distanza in graduatoria a dividere le due squadre prima di affrontarsi, la vittoria è maturata solo nel secondo tempo e successivamente allo 0 a 0 dei primi 25 minuti.

Messaggio pubblicitario

Messaggio pubblicitario

A sbloccare il risultato è stato un gran tiro dalla distanza di Zucchetti, ma la reazione degli ospiti non si è fatta attendere e Romero su punizione ha pareggiato neanche 60 secondi più tardi. Una punizione trasformata in gol da Lucas Martinez e la seguente realizzazione in contropiede di Francesco Compagno permettono al Centemero di centrare un successo in campionato che mancava dal 17 gennaio, quando i biancorossoazzurri batterono Banca Cras Follonica a Biassono.

La classifica vede ora i brianzoli stabilmente sesti a 28 punti e i bianco verdi al penultimo posto a 15, ma con una gara da recuperare in casa col Bassano.

Nel prossimo turno di sabato 18 febbraio, valevole per la ventesima giornata, il quintetto di Tommaso Colamaria sarà atteso al PalaLido di Valdagno, mentre i pugliesi ospiteranno al PalaPansini il BDL Correggio.

——————-

Tabellino del match disputato al PalaRovagnati.

CENTEMERO MONZA – AFP GIOVINAZZO 3-1 (pt 0-0)
MARCATORI ST: 34:41 M.Zucchetti (A), 35:26 (Pun) E.Romero (B), 41:44 (Pun) L.Martinez (A), 48:10 Fra.Compagno (A)
CENTEMERO MONZA: E.Martì, J.Martinez, L.Martinez, A.Camporese, Fil.Compagno, Fra.Compagno, M.Zucchetti, J.Oviedo, G.Piscitelli. All. T.Colamaria
AFP GIOVINAZZO: L.Marzella, A.Depalma, V.Mastropasqua, G.Farinola, V.Antezza, E.Romero, F.Sanchez, A.Lanza. All. A.Depalma
ARBITRI: Ferrari F. – Parolin C.
ESPULSI ST: E.Romero (B), Fra.Compagno (A)

Fonte: Hockey Roller Club Monza

 

hockey-Roller-Club-Monza-1

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta