22 Settembre 2021 Segnala una notizia
Hockey Serie A1: Centemero Monza la sconfitta arriva in casa dal GSH Trissino

Hockey Serie A1: Centemero Monza la sconfitta arriva in casa dal GSH Trissino

8 Febbraio 2017

Ko che suona come un campanello d’allarme per il Centemero Monza. Nella gara del diciottesimo turno di campionato disputata al PalaRovagnati, il quintetto di Tommaso Colamaria si è arreso al GSH Trissino che rientra così in corsa per un posto ai playoff, lo stesso che i biancorossoazzurri conservano ancora ma non più saldamente.

Messaggio pubblicitario

Messaggio pubblicitario

Passati in vantaggio nel primo tempo con Aguilar, gli ospiti sono stati raggiunti nella ripresa da Julian Martinez per poi siglare con Ghirardello il decisivo 2-1 tra le proteste dei padroni di casa che chiedevano un fallo non fischiato ai danni di Martì.

Quasi 3 minuti più tardi, Faccin ha definitivamente chiuso la partita.
Il prossimo turno in programma l’11 febbraio e valevole per la diciannovesima giornata vedrà il Monza affrontare ancora sulla propria pista l’AFP Giovinazzo in cerca di punti salvezza.

Nel girone d’andata al PalaPansini i lombardi ottennero la prima vittoria stagionale, basterà ripetere la stessa prestazione sabato per tornare a conquistare i 3 punti?

 

Di seguito il tabellino del match
CENTEMERO MONZA – HOCKEY TRISSINO 1-3 (pt: 0- 1)
MARCATORI PT: 17:54 K.Aguilar (B)
MARCATORI ST: 40:55 J.Martinez (A), 46:34 M.Ghirardello (B), 49:14 A.Faccin (B)
CENTEMERO MONZA: E.Martì, J.Martinez, L.Martinez, A.Camporese, Fil.Compagno, Fra.Compagno, M.Zucchetti, J.Oviedo, G.Piscitelli. All. T.Colamaria
HOCKEY TRISSINO: C.Bertinato, F.Dal Monte, A.Faccin, M.Pasquale, M.Oruste, K.Aguilar, M.Ghirardello, E.Nicoletti, G.Bovo. All. J.Valverde
ARBITRI: Ferraro C. – Giovine R.

HOCKEY-ROLLER-CLUB- MONZA-1 HOCKEY-ROLLER-CLUB- MONZA-3

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi