29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Hockey Coppa Italia: Centemero Monza subito eliminato

Hockey Coppa Italia: Centemero Monza subito eliminato

28 Febbraio 2017

Final Eight di Coppa Italia amara per il Centemero Monza, sconfitto 6 a 3 dal CGC Viareggio. Al Capannino, i toscani sono partiti subito forte grazie alla doppietta realizzata da Costa nella prima fase di gara. La successiva timida reazione biancorossoazzurra con il 2 a 1 messo a segno da Francesco Compagno è stata però annullata dal gol di Muglia in chiusura di primo tempo.

Nella ripresa, gli uomini di Bertolucci hanno poi controllato il vantaggio andando in rete due volte con Montigel e ancora con Costa, rendendo vana la tripletta di Compagno.

Oltre ai bianconeri, qualificati alle semifinali di sabato anche Forte dei Marmi, Bassano e i padroni di casa del Follonica, vittoriosi rispettivamente su Sarzana, Lodi e Breganze. La finale è in programma domenica alle ore 19.

Sabato 4 marzo al PalaRovagnati, in occasione del ritorno in pista per il campionato, i brianzoli saranno nuovamente costretti a vincere contro il Cremona per cercare di assicurarsi uno dei primi 8 posti in classifica, utili per l’unico obiettivo stagionale rimasto, ovvero partecipare ai playoff Scudetto e alla Coppa CERS della prossima stagione. Il tabellino del match.

CGC VIAREGGIO – CENTEMERO MONZA 6-3 (pt: 3- 1)

MARCATORI PT: 7:49 X.Costa (A), 9:06 X.Costa (A), 10:38 Fra.Compagno (B), 24:16 S.Muglia (A)

MARCATORI ST: 15:38 F.Montigel (A), 20:17 (Pun) Fra.Compagno (B), 21:37 (Rig) X.Costa (A), 22:29 F.Montigel (A), 24:42 Fra.Compagno (B) CGC VIAREGGIO: D.Gavioli, S.Muglia, M.Bertolucci, N.Palagi, F.Montigel, A.Deinite, X.Rubio, X.Costa, L.Barozzi, E.Torre. All. A.Bertolucci

CENTEMERO MONZA: J.Martinez, L.Martinez, Fil.Compagno, Fra.Compagno, L.Perego, M.Zucchetti, J.Oviedo, G.Piscitelli. All. T.Colamaria ARBITRI: Barbarisi U. – Ferraro C. ESPULSI PT: J.Oviedo (B) ESPULSI ST: F.Montigel (A), X.Rubio (A), X.Costa (A)

Fonte: Hockey Roller Club Monza

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi