27 Settembre 2021 Segnala una notizia
Giorno del Ricordo senza pace: attacco al Gazebo della Lega Nord

Giorno del Ricordo senza pace: attacco al Gazebo della Lega Nord

18 Febbraio 2017

Sabato mattina 18 febbraio un gruppo di manifestanti per il Giorno del Ricordo ha preso di mira il gazebo allestito dai militanti della Lega Nord in via Italia, a Monza.

Il risultato sono stati un paio di banchetti rovesciati in terra e una tenda divelta.

“I soliti noti, violenti e anti democratici, che si nascondono nei centri sociali e dietro l’etichetta di anti fascisti – ha dichiari l’onorevole del Carroccio, Paolo Grimoldi -, hanno aggredito i militanti della Lega Nord presenti pacificamente ad un gazebo per il tesseramento, sfasciando la struttura e danneggiando tutto il materiale, senza per fortuna ferire nessuno. Per la serie poteva andare peggio, con qualche leghista in ospedale…».

lega nord gazebo rotto 2

Dall’altra parte della città schierati c’erano gruppi di estrema destra ad attendere quelli della fazione opposta. Grazie all’intervento delle forze dell’ordine le due fazioni non si sono incontrate e non ci sono stati altri tafferugli in città.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi