27 Settembre 2021 Segnala una notizia
Ginnastica, campionato Gold: quattro ori e un bronzo per la lesmese Simona Marinelli

Ginnastica, campionato Gold: quattro ori e un bronzo per la lesmese Simona Marinelli

17 Febbraio 2017

Si apre nel migliore dei modi la stagione agonistica della ginnasta di Lesmo Simona Marinelli. La giovane atleta, che dal 1° gennaio 2017 è passata alla Brixia Brescia, ha sbaragliato le avversarie nella prima prova del campionato Gold al Palamasucchi di Mortara.

Messaggio pubblicitario

Messaggio pubblicitario

Quattro ori e un bronzo il bottino finale della giornata: oro nella classifica assoluta e nelle specialità parallele, corpo libero e volteggio, bronzo alla trave.

La gara ha inizio al volteggio che Simona esegue con precisione, si passa poi alle parallele, l’attrezzo più ostico, ma che grazie al nuovo tipo di allenamento all’accademia Internazionale di Brescia, supera egregiamente piazzandosi anche qui sul gradino più alto. Come terzo attrezzo è toccato alla trave che complice una caduta l’ha relegata ad un bronzo, la gara si è conclusa con il corpo libero dove si è imposta eseguendo un esercizio preciso e ben eseguito.

Marinelli2-Brixia-Gold-Mortara-2017  Marinelli-Brixia-Gold-Mortara-2017

Marinelli1-Brixia-Gold-Mortara-2017.JPG

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi