31 Luglio 2021 Segnala una notizia
Ginnastica Agratese: strepitoso successo per le lezioni bimbo-adulto

Ginnastica Agratese: strepitoso successo per le lezioni bimbo-adulto

27 Febbraio 2017

Si è conclusa lo scorso sabato 25 febbraio, la settimana dedicata alle lezioni bimba/o + adulto per i quattro corsi GiocaGym della Ginnastica artistica Agratese.

Messaggio pubblicitario

Messaggio pubblicitario

Esperienza entusiasmante, sicuramente positiva e che ha visto partecipare numerosissime mamme, qualche papà e anche alcune nonne e zie. Si è trattato di un esperimento proposto per la prima volta quest’anno per coinvolgere tutte le famiglie allo sport che fanno in palestra le loro piccolissime ginnaste/i.

“La nostra Società propone numerose attività parallele ai corsi: feste di Natale, Halloween, Carnevale, pigiama party, camp estivi, vacanze in gruppo etc… – commentano i responsabili della Ginnastica agratese – Molto spesso però gli iscritti sotto i cinque anni non aderiscono per via degli orari o semplicemente per via della giovanissima età. Per offrire anche a loro un’occasione facilmente realizzabile e per coinvolgere la famiglia, abbiamo pensato a questa lezione in coppia. Il successo era atteso ma la realtà ha superato le aspettative e molti genitori hanno immediatamente richiesto una replica!”

“E’ stata una bellissima occasione di socializzazione, un modo per far conoscere meglio allenatrici e genitori, un momento di condivisione con la propria figlia/o, un’ora in cui tornare a sentirsi bambini per noi adulti che spesso ci dimentichiamo di giocare ancora. Alla fine della lezione gli adulti erano decisamente più stanchi dei bambini. L’esperienza è sicuramente super positiva e da ripetere in futuro, perché no?”.

Agratese-lezione-bimbo-adulto-2017

Agratese-lezione1-bimbo-adulto-2017Agratese-lezione3-bimbo-adulto-2017Agratese-lezione4-bimbo-adulto-2017

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi