12 Novembre 2019 Segnala una notizia
Furgone fermato: al suo interno merce rubata da 8 garage

Furgone fermato: al suo interno merce rubata da 8 garage

10 Febbraio 2017

I carabinieri della Tenenza di Cesano Maderno hanno tratto in arresto un uomo e una donna, entrambi 37 enni  residenti a milano e già noti alla Giustizia, ritenuti responsabili di furto. Sono stati colti sul fatto con merce rubata da otto differenti garage condominiali.

I militari dell’Arma, impegnati nel pattugliamento del territorio, ieri sera hanno notato un furgone uscire dal corsello dei box di un condominio di via Mercalli e allontanarsi a forte velocità. Dopo un breve inseguimento, i carabinieri lo hanno bloccato. La coppia che era seduta a bordo, visibilmente innervosita, ha aperto malvolentieri il portellone, rivelando il contenuto del furgone:  un vasto campionario di merce tra cui passeggini per bambini, biciclette, attrezzature sportive, valigie, detersivi, alimenti e utensili da cucina, consolle digitali, quadri e capi d’abbigliamento, in merito alla provenienza dei quali non sono stati in grado di fornire indicazioni.

Gli immediati accertamenti condotti dai Carabinieri, hanno permesso di appurare che la merce era tutta provento di furti, appena consumati in 8 garage, le cui serrande erano state scassinate.  La refurtiva è stata restituita ai rispettivi proprietari e il furgone è stato sequestrato, mentre i due ladri compariranno innanzi al Giudice della direttissima.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Rigano
Nata a Milano nel '78', cresciuta in provincia di Monza e Brianza, sangue siculo-austro-serbo-toscano nelle vene, mi sento cittadina del mondo grazie alla passione per i viaggi passatami dai miei genitori. Studente irrequieta, ho scoperto la meraviglia del ricercare la verità degli accadimenti nel 2001. Grazie a un coraggioso direttore, ho iniziato dalla "cronaca di un marciapiede rotto", per arrivare a nera e giudiziaria passando dallo sport in tv, approdando alla famiglia MB News oltre che a collaborazioni con un'agenzia di stampa ed un quotidiano nazionali. Scrivere è la mia passione, un lavoro e anche un po' una missione:). Amo tutte le forme di sport e nel tempo libero mi rilasso in lunghi giri in auto cantando Ligabue a squarciagola o leggendo un buon libro spaparanzata in qualche parte del mondo, meglio se ci arrivo su un'auto senza finestrini o facendo l'auto stop! Mi direi "cronicamente combattiva, femminista progressista che rovescia le tazze di caffè e inciampa costantemente nei gradini e che sogna un faro circondato dal mare in tempesta dove scrivere libri...Un sacco di gradini per cadere"!!


Articoli più letti di oggi

Monza, pulizia d’autunno al deposito veicoli abbandonati della polizia locale

Negli anni sono stati accatastati 33 fra autoveicoli e motocicli e 29 biciclette che nessuno a ha rivendicati. Saranno demoliti

Artigiano in Fiera: novità 2019 accesso gratuito con pass. Scopri come ottenerlo

Appuntamento dal 30 novembre all'8 dicembre nei padiglioni di Rho Fiera con apertura tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30.

Addio al giudice Giuseppe Airò: era da 40 anni in servizio al Tribunale di Monza

E' deceduto oggi il giudice del Tribunale di Monza Giuseppe Natalino Airò. Sessantotto anni, dagli anni Ottanta in servizio a Monza. Era da alcuni mesi assente dal lavoro per problemi di salute.

Incendio al castello di Sulbiate: arrestata l’autrice del rogo

E' finita in manette l'autrice dell'incendio al castello di Sulbiate: si tratta di una donna italiana, impiegata, residente nella periferia ovest di Milano. Il movente è passionale.

Concorezzo, violenta lite tra due donne fuori da un locale: una finisce in ospedale

Violenta lite tra due donne di nazionalità ecuadeoregna, a Concorezzo, fuori da un locale. Una delle due ha avuto la peggio ed è finita in ospedale in codice giallo.