28 Settembre 2021 Segnala una notizia
Cicloescursione: alla scoperta delle meraviglie del Parco di Monza

Cicloescursione: alla scoperta delle meraviglie del Parco di Monza

16 Febbraio 2017

Sabato 18 febbraio, Fiab-Monzainbici organizza una cicloescursione nel Parco di Monza. Mentre si approssima lentamente la fine dell’inverno, Fiab propone una facile uscita di mezza giornata nell’amato Parco cittadino che, anche a chi lo conosce bene, può riservare ancora qualche sorpresa.

Guidati da Giuseppe Beretta, si potranno scoprire le meraviglie botaniche del nostro Parco. Il percorso inizierà dalla parte Nord, toccando le cascine Costa Alta, Mulino e Frutteto e sarà possibile osservare con attenzione le piante nella loro livrea invernale.

Ritrovo: ore 9.30 in Piazza San Paolo a Monza.
Rientro: ore 13.00 circa.
Percorso: facile, nel Parco per circa 10 km. complessivi
Quota partecipazione: Euro 1,00 per i soci, 3,00 per i non soci (il contributo comprende l’assicurazione). Si consiglia sempre una bici efficiente, l’uso del casco e del gilet ad alta visibilità.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi