28 maggio 2018 Segnala una notizia
Fermato con il cassone pieno di rifiuti: una denuncia

Fermato con il cassone pieno di rifiuti: una denuncia

17 febbraio 2017

Girava con il cassone del suo autocarro pieno di rifiuti e materiale di scarto. Denunciato un 51enne di Sesto San Giovanni. L’intervento della Polizia Locale di Monza è avvenuto ieri, 16 febbraio, alle ore 15.20. La pattuglia ha ferma in via Bertacchi il mezzo sprovvisto sia di iscrizione all’albo che di registro del trasporto rifiuti.

Con sé il 51enne aveva solo una iscrizione come artigiano e ha spiegato agli agenti che “avrebbe portato il materiale all’interno del suo capannone prima di smaltirlo nella cava autorizzata di Sesto“.

Al comando di via Marsala, però, sono voluti andare in fondo alla faccenda. Contattata la cava, i vigili si sono sentiti dire che l’uomo non si vedeva dal 2015. Dove smaltiva abitualmente i rifiuti?. Interrogato ha dichiarato di non voler rispondere alla domanda per non coinvolgere “alcuni amici”.

Sequestrato il mezzo e smaltito il tutto presso la piattaforma ecologica, gli agenti lo hanno denunciato per trasporto di rifiuti speciali senza autorizzazione.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Commercio, a Seregno il cinese Sandro apre l’Iper Store Bazar

Nel locale di via Valassina si possono trovare prodotti di ogni categoria merceologica. Accoglienza, pulizia e ordine sono un must.

Tragedia a Vimercate: bimba di tre anni muore soffocata da un boccone

La piccola è arrivata in ospedale in arresto cardiaco. Rianimata, è stata trasferita al Buzzi di Milano, dove però è morta a causa dell'aggravarsi delle sue condizioni

Arcoresi in festa per l’inaugurazione della “Grande Dama”

26 maggio: visite guidate gratuite, videomapping e concerto

Einstein di Vimercate: 150 iscrizioni in più, il liceo artistico si farà

La nuova scuola partirà nel 2018. La dirigente Antonella Limonta: "La fiducia dei genitori dovuta al nostro impegno per migliorare offerta e metodologia didattica"

Monza, Festa di Primavera: nel quartiere Libertà eventi per tutti i gusti

Un weekend denso di iniziative per grandi e bambini per festeggiare la primavera e i 20 anni della manifestazione organizzata dal Gruppo Spontaneo Libertà.