18 Settembre 2021 Segnala una notizia
Desio, dal 20 febbraio lavori al sottopasso della stazione

Desio, dal 20 febbraio lavori al sottopasso della stazione

16 Febbraio 2017

Rete Ferroviaria Italiana, in accordo con il Comune di Desio, dal 20 al 22 febbraio realizzerà alcuni lavori propedeutici al rinnovo del sottopasso della stazione.

Nello specifico saranno realizzati alcuni sondaggi nel sottosuolo, con apposite attrezzature e macchine, per valutarne le caratteristiche geologiche e geotecniche. Le attività sono propedeutiche al rinnovo del  sottopasso di via Tagliabue, programmate nel secondo semestre del 2017.

Gli interventi non avranno ripercussioni sulla circolazione ferroviaria della linea Milano – Chiasso. Via Tagliabue sarà invece chiusa al traffico dalle 23.00 alle 5.00.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi