28 Settembre 2021 Segnala una notizia
Cioccofest: a Muggiò appuntamento per i più golosi con il Festival del Cioccolato

Cioccofest: a Muggiò appuntamento per i più golosi con il Festival del Cioccolato

8 Febbraio 2017

Appuntamento da non perdere per gli amanti del cioccolato. Domenica 19 febbraio dalle 9.30 alle 19.30 nel centro storico di Muggiò (piazza Matteotti 7) si svolgerà la terza edizione di Cioccofest, il Festival del Cioccolato con maestri cioccolatieri workshop e altri intrattenimenti che coinvolgeranno grandi e piccini nel conoscere l’arte del Cioccolato “il cibo degli Dei”.

Messaggio pubblicitario

Messaggio pubblicitario

La Pasticceria Mariani, promotrice dell’evento, ospiterà imperdibili appuntamenti per imparare a realizzare facili ricette dal gusto irresistibile con il Maître Chocolatier LINDT, che delizierà i vostri palati con esecuzioni dal vivo di prodotti a base di cioccolato. Inoltre saranno presenti Hostess Lindt con distribuzione di degustazioni al cioccolato.

Per tutta la durata della manifestazione saranno esposte opere d’arte in cioccolato tra le quali un’elaborazione a base di cioccolato fondente denominata “Light Blue” eseguita dagli Artisti *Geremia Renzi & Lucia (*docente dell’Accademia di Belle Arti di Brera) appositamente per l’edizione 2017.

E ancora in esposizione la mostra fotografica “Il meglio di… Cioccofest” a cura del Prof. Lorenzo Cazzaniga e altri artisti. Imperdibile novità 2017 sarà “ChocoCakes”: casalinghe, mamme, appassionati di dolci si dovranno cimentare in una gara di torte, rigorosamente confezionate con l’ingrediente protagonista cioè il cioccolato.

Il pomeriggio sarà animato dal noto presentatore “Tancredi Alfi”, reduce da diverse trasmissioni televisive, che intratterrà tutti i partecipanti.

Per maggiori informazioni clicca qui

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi