20 Settembre 2021 Segnala una notizia
Casinò Campione d’Italia: a San Valentino l’amore è un talismano da giocare in coppia

Casinò Campione d’Italia: a San Valentino l’amore è un talismano da giocare in coppia

13 Febbraio 2017

L’amore porta fortuna al Casinò Campione d’Italia dove tutto è pronto per vivere un San Valentino davvero indimenticabile. Una serata all’insegna della passione e dell’intimità che inizierà al ristorante Seven, al settimo piano della casa da gioco, dove le signore verranno accolte con una rosa rossa e accompagnate ai tavoli per una cena rigorosamente a lume di candela.

Lo chef Lorenzo Staltari è pronto a stupire i suoi ospiti con una serie di piatti che sono pura passione, tra delicate armonie di sapori e la trasgressione delle spezie e del cioccolato. A fare da colonna sonora a una serata che vuole essere insieme romantica e sofisticata la voce calda e suadente di Manuela Musio, accompagnata dalla band Boys 4 Road nella rivisitazione di alcune tra le più celebri hit internazionali dedicate alla passione. Terminata la cena brindando con un flute di champagne o spumante il brivido sarà scendere in coppia nelle sale da gioco, per tentare la sorte che al Casinò Campione d’Italia sa sorridere anche agli innamorati. Appuntamento alle ore 20.

Per le prenotazioni telefonare al numero
+ 4191 640 11 11 (numero verde 00800 800 77 700).

*Publiredazionale

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi