Sport

Campionati italiani di tiro con l’arco, è argento per le atlete di Meda

La squadra Ragazze (Andrea Fogliata, Irene Busnelli e Giada Martinelli) ha conquisato il secondo posto ai Campionati italiani indoor di Bari.

compagnia-d-archi-meda-campionati-italiani

Le ragazze della Compagnia d’archi di Meda hanno conquistato l’argento nei Campionati italiani indoor, tenutisi a Bari il 25 e 26 febbraio. Le arciere medesi, che hanno lottato fino all’ultimo per l’oro, perso per pochi punti, si erano qualificate per la gara nazionale ai primi di febbraio, vincendo in casa nel corso della prima gara indoor ospitata a Meda. Un bel regalo, comunque, per l’allenatore, Graziano Giaccheri, che il 27 febbraio ha potuto festeggiare il compleanno dopo aver aiutato le sue ragazze a raggiungere il podio.

Medaglia d’argento, dunque, per la squadra delle Ragazze dell’arco olimpico: Andrea Fogliata, Irene Busnelli e Giada Martinelli (vedi foto di apertura). A Bari la squadra delle Allieve (Giorgia Rota, Giulia Longo e Giorgia Maffiuletti) ha ottenuto il quinto posto, mentre le Juniores (Tanya Giaccheri, Chiara Pavone e Gloria Birbitello) si sono piazzate al settimo. Settimo posto anche per Tanya Giacchieri nell’individuale Juniores, mentre nella categoria Ragazze Andrea Fogliata è arrivata settima, Giada Martinelli undicesima, e Irene Busnelli dodicesima.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta