06 Agosto 2021 Segnala una notizia
Cai San Fruttuoso: weekend sulle Dolomiti, ancora aperte le iscrizioni

Cai San Fruttuoso: weekend sulle Dolomiti, ancora aperte le iscrizioni

27 Febbraio 2017

Ancora aperte le iscrizioni per il weekend lungo organizzato, dal CAI San Fruttuoso, a Padola: tre giorni per tutti, sportivi e famiglie con bambini, tra le nevi delle Dolomiti del Comelico, regione del bellunese al confine con la Val Pusteria e l’Austria. Il termine delle adesioni ad esaurimento posti o entro venerdì 3 marzo.

Messaggio pubblicitario

Messaggio pubblicitario

L’iniziativa prevede 3 giorni di mezza pensione presso l’Hotel La Torre (www.hotelspalatorre.com/it), un 4 stelle con palestra attrezzata Technogym e area benessere dotata di bagno turco, sauna finlandese, sala massaggi, …. In linea di massima, il programma è il seguente:

  • giovedì 16 marzo: partenza in autobus gran turismo alle ore 13:30 da Monza, Via Iseo 18 (presso la scuola media Sabin – possibilità di parcheggio). Arrivo previsto in prima serata, sistemazione in Hotel, cena e pernottamento.
  • venerdì 17 e sabato 18 marzo: colazione, attività (per sciatori e non) decise in luogo e cena.
  • domenica 19 marzo: colazione e nel primo pomeriggio (ore 15 circa) partenza per il rientro a Monza.

Per maggiori informazioni clicca qui

Foto archivio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi