25 Settembre 2021 Segnala una notizia
Teatro Binario 7: tre spettacoli per un intenso weekend

Teatro Binario 7: tre spettacoli per un intenso weekend

9 Febbraio 2017

Il Binario 7 riempie il weekend con tre spettacoli. Ecco il programma di questo fine settimana.

a-me-piace-settembre-binario-7Venerdì 10 ore 21.00 – “A me piace settembre”: Una donna e un giorno di settembre. Un appuntamento importante al quale deve presentarsi. Un fatto banale che però fa riemergere dal passato un evento doloroso. Un ricordo che la donna ha tenuto sempre per sé, ora si riaffaccia rompendo il cristallo che lo proteggeva. Seduta sulla panchina di un parco, la donna confessa a se stessa un segreto diventato bugia, la bugia della sua esistenza.
Per informazioni su prezzi e prenotazioni clicca qui.

saxofollia-1-binario-7Sabato 11 ore 21.00 – “Saxofollia”: Il quartetto Saxofollia è una delle realtà cameristiche più attive e riconosciute in Italia. Pluripremiati a concorsi nazionali ed internazionali, dal 1993 svolgono una intensa attività concertistica partecipando ad importanti manifestazioni in Italia e nel mondo. Eclettici, creativi e virtuosi, i componenti di Saxofollia portano a Monza questo spettacolo originale che passa, con inusuali trascrizioni, da Gershwin a Nino Rota e Duke Ellington, da Bruno Martino a Bill Evans.
Per informazioni su prezzi e prenotazioni clicca qui.

la-tarantella-di-pulcinella-e-il-pesce-binario-7Domenica 12 ore 16.00 – “La tarantella di Pulcinella e il pesce”: Protagonista della trasmissione Le favole della buonanotte in onda su Rai YoYo, Simona Gandola porta sul palco del Teatro Binario 7 la sua sabbia per raccontare la storia di Pulcinella. Lo spettacolo si basa sulla narrazione e sull’illustrazione delle storie con la tecnica della sand art, ovvero della creazione di disegni con la sabbia.
Per informazioni su prezzi e prenotazioni clicca qui.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi