Attualità

Arcore, sorprende i ladri in casa: minacciata con un coltello

Dopo aver arraffato gioielli e monili, i rapinatori sono fuggiti

coltello-ladro-mb

Ha scoperto i ladri in casa sua, rincasando nella giornata di venerdì. Loro, sorpresi mentre rovistavano tra le sue cose, non hanno esitato nel minacciarla con un cacciavite che avevano usato per forzare l’accesso alla sua abitazione. Poi sono fuggiti. Li cercano i carabinieri di Monza.

È accaduto tutto in pochi attimi, che a una residente di Arcore, in zona cimitero, sono costati terrore e senso di impotenza. La donna, che era uscita di casa per alcune commissioni, al suo rientro a casa ha notato subito che qualcosa non andava. Rumori sospetti al piano superiore della sua villetta, cassetti rovesciati, e voci. Anche i ladri, che stavano facendo mano bassa di gioielli e mobili, si sono accorti di lei. Sono scesi al piano terra, hanno aggredito verbalmente la donna e l’hanno minacciata con un coltello, obbligandola a stare zitta.

Poi sono usciti dalla sua villetta e sono scappati. Lei, ancora sotto shock, ha telefonato al 112, per chiedere aiuto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Monza, i quali hanno effettuato tutti i rilievi del caso, ora è caccia ai rapinatori.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta