27 Settembre 2021 Segnala una notizia
Arcore, bambino resta incastrato. Salvato dai vigili del fuoco

Arcore, bambino resta incastrato. Salvato dai vigili del fuoco

14 Febbraio 2017

Sono da poco passate le ore 13  quando durante l’intervallo uno studente della scuola elementare di via Monginevro ad Arcore resta incastrato in un calorifero.

Il bimbo di 8 anni giocando ha infilato un ginocchio in un termosifone. Tanta paura per lui che non riusciva più a liberarsi.

Immediata è stata la chiamata al 118, che in pochi minuti si sono recato sul posto. Assieme ai  sanitari anche i vigili del Fuoco. Grazie al loro intervento il giovane studente è stato liberato. Non ci son state conseguenze e quindi non è stato neppure portato in ospedale.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi