21 Settembre 2021 Segnala una notizia
Albiate, farmacista rapinato con un taglierino e ferito

Albiate, farmacista rapinato con un taglierino e ferito

7 Febbraio 2017

Ieri sera verso le 18,30 erano in due gli uomini che armati di taglierino sono entrati nella farmacia del dottor Giulio Segramora in via San fermo ad Albiate. Il farmacista ha reagito e nella colluttazione è stato spinto contro la vetrata che è andata in frantumi ferendolo.

Subito la collega del farmacista ha chiamato sia l’ambulanza che le forze dell’ordine. Entrambi in men che non si dica sono arrivati  sul posto. Il farmacista è stato quindi trasportato in condizioni non gravi all’ospedale.

I due rapinatori non hanno trovato molto da rubare, in quanto la cassa era stata svuotata da poco e si sono dovuti accontentare di poche centinai di euro.  Nonostante ciò il farmacista, 58 anni, ha tentato di fermarli e mentre stava per agguantare il primo, il secondo malvivente lo ha spinto contro la vetrata che è andata in frantumi ferendolo alla schiena.

Dopo pochi minuti i carabinieri del Comando seregnese erano in via San fermo. Da lì è iniziata la caccia all’uomo che però non ha ancora dato alcun risultato.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi