Attualità

Urina contro il muro della velostazione: nei guai un 35enne

Gli agenti della Polizia Locale di Monza hanno denunciato per atti contrari alla pubblica decenza un 35enne originario del Ghana.

stazione-monza-1-mb

Gli agenti della Polizia Locale di Monza hanno denunciato per atti contrari alla pubblica decenza un 35enne originario del Ghana. L’uomo è stato sorpreso dai vigili mentre urinava contro il muro di cinta della velostazione di piazza Castello, nei pressi dello snodo ferroviario monzese.

Immediata la denuncia per il gesto commesso. Si intensificano i controlli da parte degli uomini di via Marsala nella Stazione per ovviare alla condizione di degrado che da qualche mese caratterizza una delle principali porte di accesso alla città. Proseguono le verifiche e i controlli personali anche della Polizia di Stato per tenere monitorata la situazione e contenere l’utilizzo e la vendita di droga. Allo stesso scopo, proprio per controllare maggiormente la delinquenza in Stazione, grazie a un accordo con Rfi e Centostazioni, l’atrio, spesso utilizzato come zona di bivacco di numerose persone, anche durante la notte, è stato chiuso con un muro.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta