Uomo minaccia di lanciarsi nel vuoto. Vigili del Fuoco di Monza in soccorso

Uomo minaccia di lanciarsi nel vuoto. Vigili del Fuoco di Monza in soccorso

Lamenta problemi con la giustizia, per questo un uomo oggi, 10 gennaio, è salito su una impalcatura all’esterno del tribunale di Milano e minaccia di buttarsi di sotto.

Momenti di tensione a Palazzo di giustizia sul lato di via Freguglia. Sul posto sono giunti le forze dell’ordine, ma anche i vigili del fuoco di Monza. Questi ultimi sono stati chiamati in quanto hanno in dotazione il carro soccorso, il quale dispone di un grosso materasso, gonfiato per evitare l’eventuale caduta a terra dell’uomo.
L’uomo ha uno zaino in spalla e, da quanto ricostruito finora, lamenta problemi con la giustizia.”Sono 12 anni che la giustizia se la prende con me e non mi lascia in pace”.

Il disperato in questo momento (ore 17) si trova ancora all’esterno del Tribunale.

Ore 17,00 : L’uomo è stato tratto in salvo


Su Redazione

La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi.
Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .