01 Agosto 2021 Segnala una notizia
Seregno, al Teatro Santa Valeria la storia in musica di Marylin Monroe

Seregno, al Teatro Santa Valeria la storia in musica di Marylin Monroe

30 Gennaio 2017

Un musical appassionante e travolgente capace di raccontare in un paio di ore tutta la vita e i retroscena di uno dei più grandi miti di Hollywood: Norma Jeane Baker, in arte Marilyn Monroe. L’appuntamento con “Marylin” è giovedì 16 febbraio alle ore 20.45 al teatro Santa Valeria di Seregno di via Riccardo Wagner.

Marylin-Monroe2-spettacolo-Seregno-2017Nella cultura popolare e nell’immaginario collettivo, Marilyn è stata spesso fonte di ispirazione per molte opere cinematografiche, artistiche e musicali ma non tutti conoscono la sua vera storia. I giovani attori, grazie a questa sceneggiatura, proveranno così a mettere a nudo la storia di questa grande icona a cui ancora in molti si ispirano, rendendo omaggio a un mito indimenticabile.

A salire sul palco sarà un gruppo di giovani performer della scuola “Academy Musical Arts” di Seregno, un progetto che si articola in diversi corsi, ognuno destinato a diverse fasce di età e allo sviluppo di varie competenze: recitazione, danza, musica, storia del teatro e del musical tramite laboratori, seminari, workshop e incontri con i professionisti per scoprire cosa si nasconde dietro le quinte del palcoscenico.

Marylin-Monroe1-spettacolo-Seregno-2017“Mettere in scena uno spettacolo sulla vita di Marilyn è stata una grande prova, ma anche una sfida perché trovarsi dinanzi ad un’icona del suo calibro e dover raccontare la sua vita, il suo successo e le sue paure, non è stata una facile impresa – commentano il regista Alberto Genovese e il direttore artistico Andrea Di Cianni -. La struttura dello spettacolo pone al centro Marilyn Monroe come unica protagonista affiancata da tutti coloro che nel suo percorso personale e artistico han reso di lei una star. Lo show presenta grandi numeri e splendide canzoni, in un viaggio imperdibile attraverso la storia e il fascino della diva del cinema più amata di tutti i tempi, in un percorso emozionale e visivo, grazie al talento e all’ecletticità degli allievi dell’Academy Musical Arts”

Per i biglietti e per maggiori informazioni telefonare al numero 342/98548524 o scrivere una mail a [email protected]

Marylin-Monroe-spettacolo-Seregno-loc-2017

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi