Pwc’s Rugby Monza fermata dal Valsugana

Brutta battuta d’arresto per le brianzole che ieri, 29 gennaio, hanno giocato una partita sicuramente sotto il loro potenziale.

ringhio-rugby-2017

Brutta battuta d’arresto per le brianzole che ieri, 29 gennaio, hanno giocato una partita sicuramente sotto il loro potenziale.

Ecco la cronaca della partita: le monzesi iniziano subendo la determinazione delle avversarie che già al terzo minuto piazzano un calcio di punizione, al 7′ l’apertura padovana raddoppia. Non c’è reazione e al 13′ arriva anche la meta trasformata del Valsu, che varcano di nuovo al 23′ e al 34′ la linea di meta. Il punteggio viene arrotondato da un piazzato a centro pali.

Messaggio pubblicitario

Messaggio pubblicitario

Al rientro in campo le monzesi vogliono dimostrare che c’è anche un’altra squadra , ma non riescono a gestire bene palloni di qualità ed al 56′ è ancora Padova a segnare trasformando, subito dopo Locatelli segna la meta della bandiera per le ringhio. Vengono fatte diverse sostituzioni ma il risultato non cambia fino al 75′ quando a varcare la meta sarà la seconda linea padovana Ruzza, che arrotonderà il punteggio con un piazzato all’80’.

Ora ci sarà la pausa per il 6 nazioni, il campionato riprenderà a fine marzo. C’è tanto allenamento da fare in campo per le ringhio che dovranno arrivare pronte per la parte finale del campionato.

Valsugana Padova- Pwc’s Rugby Monza 1949 41-5(pt26-0)

Formazione Monza: Magatti, Salerio, Cammarano, Pagani (43′  Allaria, 68′ Severgnini), Natale (65′ Giuliani), Dell’Oca, Barachetti, Pillotti, Locatelli, Trentani (65′ Lisotti), Rimoldi (70′ Barillari), Barazzetta (57′ Elemi), Arpano S (65′ Arpano C), Ascione, Bettolatti (65′ Di Toma).
Formazione Valsugana: Ostuni Minuzzi, vitadello, Folli, Zangirolami, Guariglia. Rigoni, Nascinbem, Giordano E, veronese, Giordano A, Stoppa, Ruzza, Gai, Cerato, Galizzi. A disp.: Jeni, Migotto, Bellucci, Andreaggi, Costantini, Linarello, Frezza.

 

Fonte: clicca qui

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta