Perché a Monza e Brianza sarà un 2017 spettacolare?

Perché a Monza e Brianza sarà un 2017 spettacolare?

Sarà un anno ricco di eventi importanti a livello mondiale a Monza. Il Papa, l’I Days Festival e, come ogni anno, il Gran Premio, tutti eventi che porteranno migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo nella nostra città. Ecco gli articoli degli eventi più importanti a Monza nel 2017!

Scelto il prato dell’Ex-Ippodromo per il Papa. Migliaia di fedeli attesi. Sarà il pratone dell’Ex Ippodromo nel Parco di Monza ad ospitare il 25 marzo alle ore 15,00 Papa Francesco. Con altissima probabilità è questo il luogo scelto dal Consorzio che amministra il polmone verde per ospitare le migliaia di fedeli che giungeranno a Monza per ascoltare il Santo Padre… continua a leggere

Francesco papa web

 

I Days Festival 2017: artisti di fama mondiale a Monza. Dopo il successo ottenuto l’estate scorsa, tornano gli I Days Festival a Monza. Sarà un’estate ricca di eventi imperdibili con artisti di successo mondiale: Green Day, Justin Bieber, Linkin Park e molto altro ancora. Ecco il programma… continua a leggere

i-days-festival-2017

Gran Premio di Monza. Dopo l’anno orribile del rinnovo sì, rinnovo no, anche nel 2017 (e 18 e 19) si correrà il Gp d’Italia nel circuito nostrano. La data da cerchiare in rosso è  quella del 3 settembre. Già dal 31 agosto si scalderanno i motori con le prime prove.

Gran-Premio-Formula-dom-2016-by-Luca-Colnago-14

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.

Su Redazione

La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi.
Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .