01 Agosto 2021 Segnala una notizia
Monza, un'auto si ribalta in viale Stucchi: 25enne salvo per un pelo

Monza, un’auto si ribalta in viale Stucchi: 25enne salvo per un pelo

12 Gennaio 2017

Sono da poco passate le ore 13 quando un’auto ha perso il controllo ribaltandosi in viale Stucchi all’altezza dello stadio Brianteo di Monza. Alla guida un 25enne, fortunatamente rimasto illeso. 

auto-ribaltata-viale-delle-industrie-monza2-mb

Il veicolo, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe finito fuori strada toccando con la ruota il manto erboso e si sarebbe poi ribaltato finendo sotto sopra. Nonostante l’abitacolo completamente schiacciato dall’urto, il giovane alla guida è riuscito ad uscire illeso dalla macchina passando per la portiera. L’urto ha lasciato la strada piena di vetri.

Le auto che sopraggiungevano da Vimercate in direzione di Sesto San Giovanni si sono trovate ad affrontare il traffico creato dall’incidente. “Ho visto da lontano i lampeggianti blu. Solo più avanti ho visto la Polizia Locale alle prese con la macchina ribaltata. La coda si è formata perchè la gente rallentava per curiosare”, ha raccontato un testimone.

Sul posto la Polizia Locale, mentre le dinamiche esatte restano ancora al vaglio delle Forze dell’Ordine.

 

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Francesca Zonca
Francesca Zonca. Se dovessi riassumere le mie passioni in due parole direi sicuramente lingue straniere e cinema. Studio lingue da quando sono piccola, amo viaggiare ma soprattutto amo riuscire ad entrare in contatto con diverse culture. La comunicazione e l'informazione sono al primo posto per me.


Articoli più letti di oggi