Attualità

Monza, senza biglietto litiga con il controllore e lo prende a testate

Lite sul pullman, ventitreenne colpisce controllore con testata. Interviene la polizia di stato.

autobus-grenerica-mb

Un ventitreenne monzese è stato denunciato dalla Polizia di Stato di Monza, per aver aggredito con una testata il controllore di un autobus, con il quale ha avuto una discussione per il biglietto di viaggio.

È accaduto nel pomeriggio di ieri, durante un normale controllo da parte di un dipendente delle linee pubbliche di trentaquattro anni. Salito a bordo del mezzo, il controllore ha chiesto a tutti i viaggiatori di esibire il proprio biglietto. Arrivato davanti al ventitreenne, si è visto rifiutare la richiesta. A quel punto, come da prassi, il controllore ha detto al giovane di essere costretto a fargli la multa. Tra i due è nata un’accesa discussione, fin quando il viaggiatore privo di biglietto non ha reagito colpendo il controllore con una violenta testata.

Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato di Monza, chiamata dall’autista del mezzo. Il controllore è stato trasportato in ospedale dove è stato medicato per la contusione al volto. Il ventitreenne è stato invece denunciato e sanzionato per il mancato acquisto del titolo di viaggio.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta