Attualità

Lite di Capodanno: prende a martellate la porta della vicina

Paura in un condominio di via Manara a Monza: l'ennesimo diverbio tra vicini si conclude con una porta presa a martellate.

martello-2

Paura in un condominio di via Manara a Monza: l’ennesimo diverbio tra vicini si conclude con una porta presa a martellate. Gli uomini della Polizia Locale sono intervenuti nelle case popolari in seguito alla segnalazione di una 79enne che, spaventata dal comportamento del suo vicino, si era barricata in casa.

Stando al racconto della donna l’uomo, 44 anni, la notte di San Silvestro si era accanito sulla porta della sua abitazione con un martello. Uditi i rumori, lo aveva riconosciuto dello spioncino. Barricata in casa ha poi atteso l’arrivo degli uomini in divisa.

Gli agenti si sono così precipitati a casa del vicino che, aperta la porta, ha confermato quanto accaduto. Il 44enne ci ha però tenuto a giustificare il suo gesto dichiarando ai vigili di aver agito in quel modo in quanto la notte prima, dal suo balcone, aveva notato la figlia della donna in compagnia del fidanzato, darsi alla fuga dopo aver forato le ruote delle auto sua e della moglie.

Giunto nel piazzale, l’amara scoperta. Alla vista delle ruote a terra si è recato in casa e, afferrato il martello, ha pensato di accanirsi sulla porta di casa della vicina. Gli agenti hanno capito di essere davanti all’ultimo di una sfilza infinita di dissapori, fatta di litigi, dispetti e aggressioni verbali. Entrambi dovranno rispondere dei danni provocati.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta