31 Luglio 2021 Segnala una notizia
Monza, in fuga 3 spacciatori: nello zaino la droga

Monza, in fuga 3 spacciatori: nello zaino la droga

25 Gennaio 2017

Il 23 gennaio scorso, alle ore 15.30, la Polizia Locale di Monza ha sequestrato 23 grammi di marijuana. L’intervento, condotto dal “quartierista” si è svolto in via Dolomiti.

A richiamare l’attenzione dell’agente sono stati tre giovani che, con fare sospetto, si aggiravano nella strada monzese. Alla vista del vigile i ragazzi si sono dati alla fuga lasciando dietro di sé uno zainetto. 

erba2

Recuperato, al suo interno custodiva un contenitore con 23 grammi di marijuana, già divisa in dosi e pronta per essere venduta, oltre a un bilancino di precisione. 

Al comando di via Marsala ora si sospetta possa trattarsi di una attività di spaccio svolta abitualmente lungo il canale Villoresi, i cui scambi avverrebbero tra i cespugli presenti nella zona.

E’ stata sporta una denuncia verso ignoti.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi